sabato 1 marzo 2014

"One to one" Lab

Ho conosciuto un papà, Mauro, che è un vero appassionato di origami. Ed ho conosciuto sua figlia,
 Serena, che è contenta quando regala a suo padre cose particolari. Così gli regala per Natale un corso "One to one" insieme a me. "Che onore", penso.
Finalmente arriva il giorno del nostro appuntamento. Al mattino arrivo a casa di Serena e vengo accolta da 5 creature meravigliose, i suoi 5 cani. Mi saltano addosso per salutarmi, mi fanno festa. Per salvare le borse che tengo in mano, mi sposto e un cane scappa in strada.
Mi sento davvero mortificata e rimango immobile ad osservare la scena di Serena e suo padre che corrono in cerca del cane. Sono terrorizzata solo all'idea che al cane possa accadere qualcosa.
Ma dopo poco, tornano con il cane in braccio sano e salvo. 
Bene. Il nostro corso può iniziare.







Ci siamo confrontati sulla rosa Kawasaki e abbiamo lavorato sul progetto della farfalla origami creata dalla designer Evi Binzinger. La farfalla è un oggetto al quale Mauro è molto legato.
Ne abbiamo realizzate diverse, così Serena ha già gli addobbi per Pasqua pronti.
;)







Serena ha molte passioni, una delle quali è il cake design. Infatti, mi ha accolto con questi dolcetti bellissimi da vedere e buonissimi da mangiare.






 E'stata un'ottima giornata!
Grazie a Mauro e a Serena!

Nessun commento:

Posta un commento